APRITI ALLE NOVITÀ
Una pratica gratuita di yoga delicato e yoga nidra
per fare spazio al cambiamento
(durata 1h 20' circa)

"Apriti alle novità" è una lezione gratuita di yoga delicato e yoga nidra, pensata per accompagnarti in quei momenti in cui senti il bisogno di alleggerire, lasciare andare ciò che ristagna e creare spazio per qualcosa di nuovo.
È una pratica da vivere senza fretta, che lavora in profondità con dolcezza, sostenendo il corpo e il sistema nervoso nel processo naturale di rilascio e rinnovamento.
Attraverso il movimento fluido, il respiro e il rilassamento profondo, la pratica favorisce un senso di pulizia interiore, come effetto naturale del lasciare andare.
La pratica è accessibile dalla tua area personale previa registrazione, e sarà tua per sempre in modo da avere a disposizione un tuo spazio dedicato, protetto, in cui tornare ogni volta che ne senti il bisogno.
Sei già registrata?
Lo Yoga Delicato muove il corpo con lentezza e continuità, sostenendo le naturali funzioni di eliminazione e rigenerazione, e invitando a sciogliere tensioni fisiche ed emotive che spesso accompagnano i momenti di cambiamento.
Lo Yoga Nidra completa la pratica, accompagnando corpo e mente verso uno stato di rilassamento profondo e consapevole, in cui il rilascio può avvenire senza sforzo.
Non c’è nulla da fare. Solo lasciarsi sostenere.
Un invito all’apertura
Questa pratica serve a creare spazio per ciò che vuole emergere.
Favorisce un contatto più morbido con il cambiamento, aiutando ad alleggerire eventuali resistenze e a ritrovare una sensazione di maggiore fluidità, nel corpo e nel sentire.
